Il direttore del Museo e Real Bosco glissa sulla possibile corsa a Sindaco di Firenze

"Una ipotesi, e non c'è niente da aggiungere. Sono qui e lavoro sodo a Capodimonte", così risponde il direttore del Museo e Real Bosco Eike Schmidt, circa la possibilità di una sua candidatura come sindaco di Firenze per il centrodestra, a latere del convegno nazionale del Fai a Napoli a Teatro Bellini nel quale è relatore.

"Anche in Toscana ho sempre collaborato con il Fai - ricorda l'ex direttore degli Uffizi - per la promozione delle loro iniziative come il Luogo del cuore. Un progetto da proporre al Fai per la città di Napoli? Sarebbe difficile sceglierne solo uno. Napoli tutta è un luogo del cuore. Sposo totalmente comunque quello proposto da Lia Rumma, il mercato Ittico".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies