Le previsioni metereologiche per i prossimi giorni

DOMANI Sereno o poco nuvoloso salvo modesto sviluppo di nuvolosità cumuliforme sui rilievi nelle ore più calde della giornata. Non si escludono locali rovesci o brevi temporali pomeridiani, più probabili sull'Appennino orientale. Venti: deboli a regime di brezza. Mari: calmi o poco mossi. Temperature: in lieve calo, ma sempre molto al di sopra delle medie del periodo.
                  
MERCOLEDI' Sereno o poco nuvoloso. Moderato sviluppo di nuvolosità cumuliforme sui rilievi nel pomeriggio associato a isolati e brevi rovesci, più probabili attorno al M. Amiata. Venti: deboli occidentali. Mari: poco mossi. Temperature: in lieve calo le minime, massime senza variazioni di rilievo (36-38 °C in pianura).

         
TENDENZA NEI GIORNI SUCCESSIVI

Giovedì 15: inizialmente poco nuvoloso o velato con nubi basse lungo il litorale. Sviluppo di nuvolosità cumuliforme durante il pomeriggio sulle zone interne con possibilità di brevi e locali rovesci temporaleschi. Venti: deboli meridionali. Mari: poco mossi. Temperature: in lieve calo con minime di 22-25 °C e massime di 35-37 °C in pianura.

    
Venerdì 16: parzialmente nuvoloso per velature a nubi basse più consistenti in mattinata sulla costa centro meridionale e Arcipelago. Nelle ore centrali possibili rovesci temporaleschi più probabili sulle zone interne. Venti: meridionali deboli nell'interno, fino a moderati sulla costa. Mari: poco mossi. Temperature: minime stazionarie, in ulteriore lieve calo le massime con punte di 33-35°C.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies