“La nostra piattaforma è infatti l'unica in Italia a collaborare con entrambe le categorie, Ncc e taxi”

"Siamo davvero sorpresi dai recenti scioperi proclamati da alcune sigle sindacali di taxi nelle città di Milano e Firenze. La nostra piattaforma è infatti l'unica in Italia a collaborare con entrambe le categorie — Ncc e taxi — con l'obiettivo di offrire una mobilità integrata e sostenibile che consenta ai cittadini di scegliere la modalità di trasporto più comoda, e adatta alle proprie esigenze e nel rispetto delle normative". Lo afferma Uber in una nota.
      
"Un esempio virtuoso è proprio il recente lancio del servizio Uber Taxi a
Firenze, avvenuto all'inizio dell'anno, che ha ricevuto un'accoglienza estremamente positiva da parte degli utenti nazionali e internazionali e dai residenti - afferma Uber - Sia i conducenti Ncc che i tassisti stanno utilizzando Uber per accedere a nuove opportunità di lavoro e ridurre il tempo trascorso in strada senza passeggeri, mentre cittadini e turisti apprezzano la possibilità di usufruire di un servizio sicuro e affidabile per spostarsi in città".
      
"Uber - conclude la nota - conferma la massima collaborazione con gli enti locali" e sottolinea che "si avvale esclusivamente di conducenti Ncc e taxi in possesso di regolare licenza. Inoltre, sosteniamo ogni iniziativa volta a contrastare l'abusivismo, che danneggia sia la categoria dei taxi che quella degli Ncc".


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies