Una partita a senso unico quella tra Affrico e Lanciotto Campi

Una partita a senso unico quella tra Affrico e Lanciotto Campi, con i padroni di casa padroni del gioco e capaci di creare numerose occasioni, soprattutto grazie a un ispirato Tommaso Papini. Proprio a lui è stato annullato un gol apparentemente regolare per un presunto fuorigioco: una decisione discutibile che ha fatto infuriare pubblico e panchina.

Ci hanno provato anche Matteo Iasparrone e Vaggioli, quest’ultimo lanciato a rete ma fermato al momento decisivo. Dall’altra parte, la Lanciotto si è affidata alle parate del suo portiere Roselli, autore di diversi interventi provvidenziali, mentre non si registrano tiri nello specchio per gli ospiti: pomeriggio praticamente da spettatore per Duccio Virgili, estremo difensore dell’Affrico.

Rispetto alla gara precedente, Mister Marco Villagatti ha proposto un modulo leggermente diverso, ha comunque mantenuto il predominio territoriale per tutti i novanta minuti, senza però riuscire a concretizzare la mole di gioco prodotta.

La Lanciotto Campi, dal canto suo, ha mostrato un atteggiamento più propositivo rispetto alle recenti uscite contro Valentino Mazzola e Rondinella Marzocco.


Tabellino

Affrico:
Virgili, Stella, Guarducci, Sidibe, Longo, Vaccari, Rocchini, Fantechi, Vaggioli, Papini, Iasparrone.
A disposizione: Pecorai, Barbieri, Casati, Palazzini, Mazzoni, Tamburini, Nuti, Mazzanti, Morelli.

Lanciotto Campi:
Roselli, Borghini, Pisco, Fedi, Lastrucci, Bambi, Preci, Gasparini, Cecchi, Afelba, Santucci.
A disposizione: Spina, Torelli, Chiavacci, Touafik, Ermini, Galli.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies