Dopo tre vittorie consecutive, si ferma la corsa della Prima Squadra dell’Antellese

Dopo tre vittorie consecutive, si ferma la corsa della Prima Squadra dell’Antellese, che nel weekend non va oltre il pareggio. Una gara equilibrata, combattuta fino all’ultimo minuto, ma in cui ai ragazzi di mister Bugli è mancato solo il guizzo finale per portare a casa l’intera posta. Il punto, comunque, mantiene la squadra nelle zone alte della classifica e conferma l’ottimo momento di forma.

Pareggio anche per la formazione Juniores, impegnata in una sfida intensa terminata 1-1. Buona la prova del gruppo, che ha mostrato carattere e spirito di sacrificio, nonostante qualche occasione sprecata che avrebbe potuto regalare la vittoria.

A regalare la gioia piena del weekend ci pensano invece i Giovanissimi, protagonisti di un’ottima prestazione sul difficile campo della Rufina. I ragazzi dell’Antellese si impongono 2-0 grazie a una prova convincente, fatta di grinta, organizzazione e belle giocate. Una vittoria che conferma la crescita del gruppo e fa ben sperare per le prossime gare.

Un weekend quindi positivo per i colori biancorossi con tanto impegno, punti importanti e il solito entusiasmo che contraddistingue tutto il mondo Antellese!
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies