Viti non dovrebbe farcela, e D’Aversa dovrà fare i conti con le squalifiche di Pezzella e Grassi

Continua l’emergenza in casa Empoli, con gli azzurri che arriveranno all’appuntamento di domenica in casa della Juventus ancora una volta con gli uomini contati.

Se da una parte gli azzurri hanno tirato un sospiro di sollievo per Mattia Viti, uscito malconcio dalla sfida con il Bologna ma per il quale sono state escluse conseguenze gravi, dall’altra è quasi sicuro che il giovane difensore non sarà della partita, quantomeno da titolare, anche se le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

A complicare il quadro contribuiscono le squalifiche di due pedine chiave come Pezzella e capitan Grassi, per i quali sono in corso i ballottaggi.

A sostituire il difensore ed affiancare Ismajli e Goglichidze sarà uno tra De Sciglio e il giovane primavera Marianucci, mentre a centrocampo si contendono la maglia da titolare Henderson, Anjorin e Maleh, mentre sulle corsie ci saranno Cacace e Gyasi.

In attacco non ci sono dubbi sul trio Colombo-Esposito-Fazzini, con quest’ultimo pienamente reintegrato in gruppo dopo la trattativa fallita con la Lazio.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies