La manifestazione non competitiva organizzata da Nuova Atletica Lastra, all’insegna dello sport e della solidarietà

Dopo sei anni di pausa, è tornata a Malmantile la tradizionale manifestazione podistica a sostegno dell’Associazione Trisomia 21 APS. L’evento, organizzato dalla ASD Nuova Atletica Lastra con il patrocinio del Comune di Lastra a Signa e sotto l’egida del Comitato UISP di Firenze, ha richiamato numerosi partecipanti e ha visto la collaborazione di AVIS e dell’Associazione Leonardo Alderigi.

La corsa, a carattere non competitivo, si è svolta lungo un percorso di 8 chilometri, con una versione più breve di 5 km dedicata ai camminatori, permettendo a tutti di partecipare in base alle proprie possibilità. L’atmosfera di solidarietà è stata arricchita dalla presenza dello stand gastronomico curato da AVIS, che ha offerto prelibatezze locali a completare una serata all’insegna dello sport, della socialità e dell’impegno civico.

L’evento ha rappresentato un importante momento di raccolta fondi e sensibilizzazione per l’Associazione Trisomia 21 APS, confermando ancora una volta l’affetto e la partecipazione della comunità locale verso iniziative di solidarietà e inclusione.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies