Scontro salvezza decisivo per le azzurre, alla prima in panchina di coach Chiavegatti

Seconda gara decisiva per il Bisonte Firenze, che dopo la sconfitta con Cuneo è chiamata a rialzare la testa in un’altra delicatissima trasferta decisiva per la classifica.

Domani alle 17 le azzurre, con il nuovo coach Federico Chiavegatti, alla prima in panchina dopo l’esonero di Simone Bendandi, affronteranno Acqua & Sapone Roma in una sfida importantissima per la classifica.

Le azzurre si trovano infatti attualmente al dodicesimo (e terzultimo) posto a quota 15 punti mentre le capitoline appena due lunghezze più giù, a 13 appaiate con Talmassons.

Una vittoria permetterebbe alle fiorentine di allungare sulle ultime posizioni in classifica e prendere una boccata d’ossigeno. Una sconfitta significherebbe rimanere indietro rispetto ad una diretta concorrente e veder sprofondare ancor più giù il morale della squadra, uscita piuttosto malconcia da un gennaio praticamente privo di soddisfazioni.

Ma per le ragazze di Chiavegatti non ci sono calcoli da fare, contro Roma conta solo la vittoria per poter iniziare febbraio con una soddisfazione e restituire spirito e punti ad una squadra in difficoltà.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies