Il centrocampista è tornato a fare visita a staff e compagni dopo essere stato dimesso da Careggi

Edoardo Bove ha passato tutta la giornata con i compagni, uscendo dal Viola Park alle 18.10, solamente dopo che anche il pullman della Fiorentina, con a bordo tutta la squadra, era partito allo volta di Bologna.

Il centrocampista viola è entrato al Viola Park prima di tutti gli altri compagni alle 11.50. All'ingresso del centro sportivo ha trovato un piccolo gruppo di tifosi che l’hanno fermato per salutarlo e chiedergli un paio di selfie. Poi, una volta entrato "a casa" ha aspettato l’arrivo di tutti gli altri componenti del gruppo viola per fargli una bella sorpresa. Sorrisi, abbracci con dirigenti, allenatore e compagni, e tante emozioni l’hanno fatta da padrone per tutto il tempo. Poi il pranzo tutti insieme, la partecipazione alla riunione tecnica e l’allenamento seguito con attenzione.

Infine l’attesa della partenza dei compagni per Bologna, prima di uscire dal centro sportivo viola, ormai vuoto. Rimasto al buio.

In poche parole ha “aperto e chiuso” il Viola Park, rimanendo con la sua “famiglia sportiva” per ben 6 ore e mezzo.

All’uscita, nessun tifoso, solo qualche fotografo e qualche cronista ad attenderlo. E lui, stanco ma soddisfatto, si è concesso per un saluto volante, senza rilasciare dichiarazioni, ma regalando un sorriso da immortalare.

Finisce così, la giornata di Edoardo Bove. La prima dopo le dimissioni dall’ospedale di Careggi.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies