Il centrocampista è alle prese con un problema muscolare. Intanto sono stati resi noti i numeri di maglia

La Nazionale si sta preparando per l'amichevole di domani a Empoli contro la Bosnia ed Erzegovina, l'ultima prima della partenza per la Germania dove il 14 giugno scatterà l'Europeo.

Ma l'attesa adesso è per l'esito degli esami di controllo effettuati da Nicolò Barella alle prese con un problema al retto femorale destro, esito che dovrebbe arrivare nel pomeriggio. Anche ieri, alla ripresa degli allenamenti a Coverciano da parte degli azzurri dopo un giorno e mezzo di riposo, il centrocampista dell'Inter ha svolto lavoro differenziato.

Nel frattempo, la Nazionale ha ufficializzato i numeri di maglia ad una settimana dall'esordio a EURO 2024 contro l'Albania, in programma sabato 15 giugno a Dortmund.
 
Ecco la lista: 1 Donnarumma, 2 Di Lorenzo, 3 Di Marco, 4 Buongiorno, 5 Calafiori, 6 Gatti, 7 Frattesi, 8 Jorginho, 9 Scamacca, 10 Pellegrini, 11 Raspadori, 12 Vicario, 13 Darmian, 14 Chiesa, 15 Bellanova, 16 Cristante, 17 Mancini, 18 Barella, 19 Retegui, 20 Zaccagni, 21 Fagioli, 22 El Shaarawy, 23 Bastoni, 24 Cambiaso, 25 Folorunsho, 26 Meret.

Sono arrivate buone notizie per il centrocampista azzurro. Barella sta facendo progressi nel recupero dall'affaticamento muscolare e il programma prestabilito per averlo a disposizione per EURO 2024 può continuare senza intoppi. Il giocatore nerazzurro partirà per la Germania con il resto del gruppo, dove continuerà a lavorare individualmente in attesa di essere integrato nel resto del gruppo. 
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies