Dopo che la settimana scorsa la sfida decisiva del triangolare fra Real Cerretese, Cerbaia e Ginestra (già eliminata dalla competizione) era stata rinviata di comune accordo fra Cerretese e Cerbaia, questo mercoledì le due squadre si sono affrontate nella sfida decisiva per accedere agli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione: ad avere la meglio è stata la Real Cerretese, che con un gol di Fedi è riuscita a battere a domicilio il Cerbaia e a conquistare il passaggio del turno.
Il biancoverdi si troveranno davanti il Montelupo, che affronteranno il 4 dicembre allo stadio Castellani di Montelupo.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)
Attiva i cookies
Attiva i cookies












