Funaro: 'E' la conferma che questo evento è simbolo di sport e generosità'

Corri la vita pronta a sostenere ulteriori progetti solidali, in aggiunta a quelli riguardanti i partner storici come il Cerion Centro di riabilitazione oncologica Ispro-Lilt a Villa delle Rose, la Fondazione italiana leniterapia e SenoNetwork.
Il nuovo bando della onlus è rivolto a soggetti pubblici e associazioni per sostenere progetti che siano ritenuti rispondenti alle proprie finalità.

"Corri la vita è sempre stata una manifestazione simbolo di solidarietà, sostegno alla salute delle donne, alla prevenzione - ha detto la sindaca Sara Funaro -. Con questo bando si propone di allargare ancora di più le potenzialità di supporto oltre ai suoi storici partner. È la conferma di quanto questo evento sia sinonimo di sport ma anche di generosità. Firenze ha un grande cuore e tante sono le realtà attive a sostegno della salute, mi auguro davvero che ci sia partecipazione a questo bando".

    
Possono partecipare al bando, entro il 31 marzo enti pubblici o privati, senza scopo di lucro; questi ultimi nel rispetto della normativa vigente prevista per le onlus, e che siano attivi nei settori previsti dalla normativa stessa.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies