Il commento del vicepresidente della Camera sui fatti di Firenze e Pisa

"È molto preoccupante quanto accaduto a Pisa, dove giovanissimi studenti sono stati presi a manganellate. E non è la prima volta che accade. Manifestare è un diritto, ma il governo sta instaurando uno stato di paura inaccettabile. Esprimere dissenso è parte costituente della democrazia. L'ordine pubblico va gestito senza contrapposizione muscolare, ma con dialettica e confronto. Le immagini che arrivano dalla Toscana oggi allarmano e preoccupano. Il ministro dell'Interno spieghi cosa sta succedendo e come intende intervenire". Ad affermarlo in una nota è il vicepresidente della Camera Sergio Costa (M5S).
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies