Lo storico circolo fiorentino celebra la conquista del titolo nazionale della squadra Veterani e il quarto posto delle donne

Grande festa per il Ct Firenze e per la sua squadra Over 50 maschile, fresca vincitrice del Campionato Italiano Veterani. Si sono tenuti il 2 luglio, allo storico circolo fiorentino, i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto della squadra guidata dal capitano Andrea Mazzocchi e composta da Lorenzo Pennisi, Pietro Pennisi, Tommaso Marzili, Michele Baroncelli e Lorenzo Tresanini.

La squadra fiorentina ha conquistato il titolo tricolore sui campi in terra rossa di Marina di Massa , in una final four serratissima che ha visto il Ct Firenze superare in sequenza le avversarie di Cervia, Cuneo e Pordenone.

Festeggiate e premiate anche le donne

La squadra Lady 45 del Ct Firenze, formata da Sara Mazzetti, Alessandra Marchetti, Costanza Greco e Francesca Capecchi , è infatti arrivata quarta, a un passo dal podio, nel campionato italiano veterani.

Come sponsor del club siamo fieri e felici per i risultati ottenuti dalle squadreli e femminili che sono arrivate in finale nei campionati nazionali – dice Gabriele Carratelli, fondatore di Carratelli Holding –. Il nostro obiettivo è sostenere non solo i giovani talenti con le nostre borse di studio, ma anche tutte le squadre del circolo che portano prestigio al movimento del tennis fiorentino”.

"I campioni d'Italia del Ct Firenze hanno dimostrato talento, impegno, determinazione e spirito di squadra, qualità che rappresentano al meglio lo sport ei suoi valori più alti - commenta Gabriele Carratelli, fondatore di Carratelli Holding, sponsor del club -. Siamo orgogliosi di sostenere un movimento che unisce passione sportiva, sacrificio e tradizione, contribuendo a far crescere il tennis fiorentino".

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies