L’iniziativa è promossa dalla Lilt di Firenze per sostenere la lotta contro i tumori

Comincerà oggi pomeriggio il mercatino solidale organizzato dalla Lilt di Firenze il mercatino solidale “Dal Kitsch al Kitsch!”, promosso dall’associazione fiorentina allo scopo di raccogliere fondi per sostenere le attività della Lega per la lotta contro i tumori.

Presso i banchi del mercatino sarà possibile acquistare prodotti bizzarri e stravaganti, souvenir, gioielli vistosi e accessori particolari e, alla cassa, devolvere a Lilt una somma che sarà impiegata poi per sostenere le attività dell’ente.

Il mercatino si terrà da oggi, a partire dalle 15:30 fino a domenica alle 19 con i seguenti orari: venerdì 15:30-19, sabato e domenica 10-12:30 e 15:30-19 presso la Saletta Parterre in Piazza della Libertà.

L’iniziativa vede la collaborazione del Q2.

Il mercato 'Dal Kitsch al Kitsch!' è ormai diventato un appuntamento tradizionale per la città, un'occasione di fare shopping divertente ma anche solidale. I fondi raccolti infatti ci permettono di portare avanti la nostra attività di prevenzione, con visite, incontri informativi e screening gratuiti, e i servizi a sostegno delle persone malate di tumore - commenta il presidente di Lilt Firenze Alexander Peirano -. Ringrazio il Q2, i volontari, chi dona gli oggetti e coloro che verranno al mercato, per il sostegno prezioso che ci danno”.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies