Domenica la presentazione, il primo evento italiano il 26 aprile al Pala Wanny di Firenze

Firenze si prepara a ospitare un evento storico per il mondo degli sport da combattimento. Domenica alle 16, al Palagio di Parte Guelfa (Piazza della Parte Guelfa, 1) si terrà la presentazione del primo evento italiano della Bare Knuckle Fighting Championship, la principale promozione americana di combattimento a mani nude.

L'evento sportivo vero e proprio si svolgerà il 26 aprile al Pala Wanny di 
Firenze, portando per la prima volta in Italia la promozione fondata a Filadelfia nel 2018 da David Feldman e che dal 2024 vede la partecipazione di Conor McGregor come partner ufficiale. Saranno presenti grandi nomi del panorama internazionale della Bkfc, a partire da McGregor, leggenda delle Mma e nuovo volto della promozione.
    
A portare in Italia la Bkfc è stato Gabriel Ernesto Rapisarda, direttore esecutivo di Bkfc Italy che, con il direttore operativo Luigi Petrillo, sottolinea l'importanza di aver portato l'evento nel cuore del Calcio Storico Fiorentino.

    
Alla conferenza stampa parteciperanno anche alcuni dei protagonisti dell'evento del 26 aprile. Tra questi Jimmy Sweeney, considerato il 'Re del Bare Knuckle', che a 
Firenze affronterà Rico Franco per il titolo welterweight. Atteso anche lo scontro tra Chris Camozzi, campione in carica della categoria cruiserweight, e Lorenzo Hunt, ex campione della stessa divisione. Sarà presente anche Haze Hepi, ex boxeur e combattente di etnia Maōri nella categoria heavyweight. All'evento di aprile e in sala durante la presentazione anche atleti italiani e calcianti del Calcio Storico Fiorentino.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies