Le iscrizione dovranno essere inviate dal 26 agosto esclusivamente per e-mail

Domenica 13 ottobre nel Quartiere 4 di Firenze torna "Svuota la Cantina", iniziativa dedicata allo scambio e alla cessione di oggetti usati. L'evento si svolgerà dalle ore 9 alle 18 lungo il viale dei Bambini, che collega piazza dell'Isolotto a piazza dei Tigli.

"Svuota la Cantina" rappresenta un'opportunità unica per i residenti di dare nuova vita agli oggetti che non si utilizzano più, promuovendo così il riciclo e riducendo gli sprechi. 

Le iscrizione dovranno essere inviate a partire dal giorno 26 agosto esclusivamente per e-mail all'indirizzo svuotalacantina.q4@comune.fi.it entro il 2 settembre 2024.

Le richieste di partecipazione pervenute sia prima del 26 agosto sia dopo il 2 settembre saranno ritenute inammissibili ed escluse senza specifica comunicazione, così come quelle che siano prive di sottoscrizione e documento allegato. L'iniziativa non prevede un rinvio in caso di maltempo; infatti, se dovesse piovere, l'evento potrebbe essere revocato o sospeso senza la possibilità di essere posticipato a una data successiva.

L'evento è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare, sia come espositori che come visitatori. 


 

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies