Le candidature per il premio 'Smart Hospital Award' si possono inviare sino al 31 ottobre: il Forum si terrà a Firenze il 12 e 13 novembre

Lo Smart Hospital Award celebra l’eccellenza nella sostenibilità ambientale, economica e sociale degli ospedali, delle organizzazioni sanitarie pubbliche e private, delle aziende fornitrici che operano nella filiera della sanità. Un premio che valorizza le migliori pratiche in termini di efficienza e innovazione, e pone al centro rispetto per l’ambiente e per la dignità umana. 

Il 13 novembre, in occasione del Forum Sistema Salute, manifestazione medico scientifica di rilievo nazionale organizzata da Koncept alla Stazione Leopolda di Firenze, saranno premiati i 3 primi classificati di ciascuna categoria.
Le aziende del Sistema Sanitario, non solo possono essere gestite in modo smart e intelligente grazie alle nuove tecnologie e sistemi di controllo, ma, in qualità di promotrici di salute, possono scegliere i propri fornitori in virtù del loro minor impatto ambientale indiretto.

Il premio, infatti, vuol essere uno stimolo al consolidamento dei comportamenti virtuosi già in essere e alla trasformazione, al miglioramento e all’efficientamento delle aziende del Sistema Sanitario nazionale e delle altre aziende della filiera sul terreno della sostenibilità.

La scadenza per inviare la propria candidatura al premio “Smart Hospital Award”, promosso in collaborazione con Fiaso (Federazione Italiana Aziende sanitarie e ospedaliere), è giovedì 31 ottobre alle ore 13.00.
La partecipazione è gratuita e molto semplice: si compila un form online (https://form.koncept.it/SmartHospital/) con una breve scheda descrittiva e si realizza un video (anche con uno smartphone) di 2 minuti che spieghi l'azione realizzata o in fase di realizzazione.

Il video vuole essere uno strumento ulteriore per conquistare il giurato e convincerlo della propria eccellenza.
A questo link si possono trovare tutte le informazioni: https://forumdellaleopolda.it/smart-hospital-award-2024/

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies