Classe 2001, è alla prima esperienza all'estero

Arriva dalla Spagna, lo straniero della Mattagnanese. Noel Gomez un giovane talento classe 01 alla corte di mister Begliomini. Sarà la prima esperienza all’estero per Noel, ma per lui già una grande esperienza nelle massime categorie Spagnole, che ne fanno un autentico crack per il prossimo campionato. 

Cresciuto inizialmente nel vecchio Azkar Lugo, per poi passare (2 anni) al Santiago Futsal, dove ha debuttato in seconda divisione Spagnola. A 19 anni, passa al O Parrulo Ferrol FS per tre stagioni e qui fa il suo debutto in prima divisione Spagnola. Nell’ultima stagione, ha militato da protagonista alle Spiagge di Castellon in seconda divisione spagnola.

"Sono molto entusiasta di iniziare questa nuova avventura, che è per me qualcosa di nuovo lasciando il mio paese di origine, ma sono molto felice ed eccitato di arrivare alla Mattagnanese e di incontrare i miei nuovi compagni. Sono molto grato al club per la fiducia che mi ha riposto e voglio ripagare tutto questo, aiutando la società a raggiungere tutti gli obiettivi stagionali. Spero sia un anno fantastico per tutta la famiglia Mattagnanese".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies