Uno sguardo alla squadra che domani arriverà al Franchi

20 novembre 2024, è questo il giorno in cui Patrick Vieira è stato nominato nuovo allenatore del Genoa, al posto di Alberto Gilardino. Per il tecnico francese 10 partite sulla panchina del Grifone, con un ottimo bilancio: 4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. 16 punti che hanno cambiato decisamente la classifica del Genoa.

I rossoblu al momento sono dodicesimi a +6 sulla terzultima. In ben 6 partite su 10 il Genoa è riuscito a mantenere la porta inviolata. Ecco perchè la Fiorentina di Palladino non può e non deve sottovalutare le insidie nascoste nella partita di domani. In zona gol il pericolo numero uno è Andrea Pinamonti, a quota 7 reti stagionali, ma tutto il Genoa sembra diverso da quando Vieira allena la squadra.

E attenzione a tutti i giocatori, perché nella partita giocata 5 giorni fa contro il Monza il Grifone è andato a segno con due difensori (De Winter e Vasquez). Dunque coraggio Fiorentina, con la speranza che i viola possano fare il bis dopo la vittoria ottenuta nella partita d'andata, giocata il 30 ottobre, tre settimane prima dell'esonero di Gilardino (0-1, gol di Gosens).
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies