La questione infortuni continua a tenere banco in casa Empoli, e anche se l’infermiera pian piano si è svuotata, gli azzurri continuano a dover fare i conti con diverse situazioni.
In una nota diramata ieri sera l’Empoli ha fatto sapere che sia Christian Kouame, sia Youssef Maleh sia Szymon Zurkowski (in foto) sono stati sottoposti ad intervento chirurgico al ginocchio: tutti e tre gli interventi, fa sapere il club, sono perfettamente riusciti, anche se rimangono da chiarire tempi e modalità di recupero.
Per Kouame, operato al legamento crociato anteriore del ginocchio destro si può parlare di stagione finita, data la gravità dell’infortunio, ma anche Zurkowski, operato al comparto postero laterale del ginocchio destro, si parla di tempi di recupero lunghi che potrebbero comportare la fine anticipata della stagione. Restano invece da monitorare le condizioni di Maleh che, operato a livello di legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, potrebbe dover rimanere fuori un mese e mezzo.
Condividi
Attiva i cookies