Al termine delle attività i locali sono stati liberati e sono state adottate da parte della proprietà misure per mettere l'immobile in sicurezza

Blitz interforze a Grosseto per sgomberare un immobile occupato in modo abusivo alla periferia sud dove gli agenti hanno trovato 10 persone all'interno. Sette di loro sono stranieri irregolari sul territorio nazionale segnalati da tempo. Tutte le persone sono state identificate e allontanate. Al termine delle attività i locali sono stati liberati e sono state adottate da parte della proprietà misure per mettere l'immobile in sicurezza.    

Lo stabile, di cui venne iniziata la costruzione a uso residenziale, non fu terminato ed è abbandonato ormai da anni. Chiamato "I Crespi", è stato motivo di diverse segnalazioni per persone che bivaccano al suo interno, soprattutto durante le ore notturne. Al controllo hanno partecipato le Volanti della questura, personale del reparto Prevenzione crimine della Polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza, la polizia municipale di Grosseto, con l'ausilio di due unità cinofile di guardia di finanza e polizia municipale. 
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies