La probabile formazione della Fiorentina

Hellas Verona e Fiorentina si affrontano in una sfida cruciale per i rispettivi obiettivi stagionali. I padroni di casa cercano punti fondamentali per la salvezza, mentre i viola vogliono rialzarsi dopo due sconfitte consecutive e cancellare la pessima prestazione offerta contro il Como.

La Fiorentina non è al completo: Palladino dovrà rinunciare per un periodo a Gudmundsson, Colpani e Adli, oltre a Gosens, fermato dal giudice sportivo. Nonostante le numerose assenze, il tecnico della Fiorentina intende confermare il 4-2-3-1. Sulla trequarti Zaniolo e Folorunsho agiranno sugli esterni, con Beltran al centro e Kean pronto a rientrare dal primo minuto come riferimento offensivo.

In difesa, Pongracic parte favorito su Comuzzo, anche se il giovane classe 2005 resta in ballottaggio per un posto, sia da centrale sia da terzino adattato. A centrocampo Palladino ha diverse opzioni a disposizione. Attualmente, la coppia Cataldi-Fagioli è la più accreditata per partire titolare, con Mandragora leggermente più indietro nelle gerarchie. A sinistra, invece, sarà Parisi a prendere il posto dello squalificato Gosens.



Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies