Sono le pallavoliste della prima divisione del Volley Club Le Signe le “Atlete del mese” ma un encomio è stato consegnato anche alla presidente Dania Fabiani, consigliera C.t Fipav Firenze, per i risultati conseguiti nel corso degli anni alla guida della società sportiva.
È continuata nei giorni scorsi l’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Signa per valorizzare lo sport.
“Per il mese di marzo, dedicato alle donne, - ha spiegato il sindaco Giampiero Fossi – insieme all’assessore allo sport Marcello Quaresima e alla vicesindaca Marinella Fossi, abbiamo pensato di premiare le pallavoliste della prima divisione dell’Usd “Volley Club Le Signe” per gli importanti risultati riportati ma anche, e soprattutto, per il fair play che hanno sempre vantato in campo. Le atlete, infatti, hanno sempre dimostrato, in tutti questi anni, una grande educazione, distinguendosi in sportività, lealtà e rispetto verso gli altri, avversarie, tecnici o giudici di gara”.
Il sindaco ha poi consegnato un encomio alla presidente Dania Fabiani: “Guida una società prestigiosa della quale ci possiamo fidare e andare orgogliosi”.
Condividi
Attiva i cookies