Il sindaco di Signa Giampiero Fossi ha consegnato uno speciale encomio anche alla presidente del club Dania Fabiani

Sono le pallavoliste della prima divisione del Volley Club Le Signe le “Atlete del mese” ma un encomio è stato consegnato anche alla presidente Dania Fabiani, consigliera C.t Fipav Firenze, per i risultati conseguiti nel corso degli anni alla guida della società sportiva.

È continuata nei giorni scorsi l’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Signa per valorizzare lo sport.

Per il mese di marzo, dedicato alle donne, - ha spiegato il sindaco Giampiero Fossiinsieme all’assessore allo sport Marcello Quaresima e alla vicesindaca Marinella Fossi, abbiamo pensato di premiare le pallavoliste della prima divisione dell’Usd “Volley Club Le Signe” per gli importanti risultati riportati ma anche, e soprattutto, per il fair play che hanno sempre vantato in campo. Le atlete, infatti, hanno sempre dimostrato, in tutti questi anni, una grande educazione, distinguendosi in sportività, lealtà e rispetto verso gli altri, avversarie, tecnici o giudici di gara”.

Il sindaco ha poi consegnato un encomio alla presidente Dania Fabiani: “Guida una società prestigiosa della quale ci possiamo fidare e andare orgogliosi”.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies