Con un post su Facebook il sindaco ha annunciato che se la situazione dovesse mantenersi stabile già domani riapriranno i cimiteri comunali

Attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti ha fornito un primo aggiornamento sulle condizioni meteorologiche.

"La Regione Toscana ha prorogato l’allerta meteo arancione fino alle 14.00 di domani, domenica 23 marzo, ma il monitoraggio dice che sul nostro territorio la situazione è sotto controllo e le precipitazioni previste per domani sono contenute.

Restano quindi in vigore le chiusure di parchi e giardini, ma già da domattina, se non ci saranno peggioramenti, riapriamo i cimiteri su tutto il territorio comunale. Restano operativi e reperibili il Coc e il sistema di Protezione civile.

Grande attenzione stiamo rivolgendo alla condizione dei corsi d’acqua. E stamani è stata delimitata la parte di cantiere alla scuola Masi per consentire l’avvio, da lunedì, dei primi importanti interventi in urgenza per lo stombamento di un tratto del fosso delle Fonti".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies