Il presidente Bencini: 'Nel 2024 abbiamo effettuato quasi seimila prestazioni, tutto grazie ai nostri soci'

Quasi 6mila prestazioni in un anno da parte dell'associazione Trisomia 21 Aps che per sabato 30 a Firenze nella sede di viale Volta organizza un open day aperto a tutti, iniziativa giunta alla terza edizione.
  
"E' stato per noi un 2024 impegnativo e pieno di iniziative nel nome della solidarietà impostato soprattutto sui giovani a cui vogliamo garantire un futuro di soddisfazione e piena inclusione. I beneficiari delle varie iniziative sono stati 117 nel corso dell'anno, con un numero di prestazioni di 5.800 allo scorso 31 ottobre. Attività che non sarebbero state sostenibili senza i nostri soci, il cui numero è arrivato a 131, e senza il prezioso lavoro dei nostri 125 volontari, cresciuti ancora rispetto al 2023, che qui voglio ringraziare", spiega il presidente di Trisomia 21 Cristiano Bencini.

Per l'open day sono previsti un dj set, attività ludiche, un set fotografico con Elisa Stefanini, apericena curato dall'associazione cuochi Valdarno Superiore e dal dipartimento Solidarietà Emergenze Fic-Toscana.

Saranno inloltre presenti i ragazzi del laboratorio artistico dell'associazione, che si chiama Pic Eo, con le loro creazioni natalizie. 
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies