Al tecnico viola servono 3 punti per una sosta più serena

Archiviata l'incredibile serata di giovedì, che ha garantito alla Fiorentina la qualificazione alla Conference League per il terzo anno consecutivo, i viola devono tornare con la testa sul campionato, perché la sfida con il Monza di domani rappresenta un altro scoglio molto importante in questo inizio di stagione.

La squadra di Raffaele Palladino per adesso ha ottenuto 4 pareggi in altrettante partite. In campionato contro Parma e Venezia, nel playoff di Conference contro la Puskas Akademia (sia all'andata che al ritorno).

La sfida di domani è l'ultima prima della sosta, quindi condizionerà l'umore della piazza e dei tifosi per ben due settimane. Palladino dunque è alla ricerca della prima vittoria da allenatore della Fiorentina e la cercherà domani, in una gara speciale per lui dato che lo mette di fronte alla sua ex squadra, allenata per due anni.

In partite ufficiali Palladino non vince dal 16 marzo, 1-0 casalingo proprio del Monza contro il Cagliari, poi sulla panchina dei brianzoli sono arrivate 9 sfide senza vittoria e adesso le 4 sulla panchina viola. Un digiuno troppo lungo che deve essere interrotto prima possibile.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies