A Casalecchio sul Reno travolta la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia per 4-0

Nel terzo test amichevole del precampionato la Savino Del Bene Volley si impone per quattro set a zero sulla Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia. Le ragazze di Antiga, scese in campo al PalaCabral di Casalecchio di Reno (BO), hanno conquistato la sfida in un'ora e trentadue minuti di gioco.

Le prime due frazioni di gioco sono state abbastanza equilibrate, con la Savino Del Bene Volley che ha vinto il primo per 25-23 e il secondo per 19-25. La squadra di Antiga ha invece dominato il terzo set, conquistato per 15-25, e nonostante la massiccia rotazione di atlete, ha fatto suo anche il quarto set (21-25).

La Savino Del Bene Volley ha dominato la sfida in ogni categoria statistica, chiudendo con migliori percentuali in attacco e in ricezione. La squadra scandiccese ha inoltre vinto nettamente la battaglia a muro (8-16) e al servizio (4-5).

Con 16 punti realizzati la top scorer dell'incontro è stata Ekaterina Antropova, ma a chiudere in doppia cifra per punti sono state anche Herbots (12) e Ruddins (14).


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies