La Compagnia delle Seggiole concluderà il suo ciclo di spettacoli che 'riscoprono la storia attraverso la magia del teatro e della musica'

La Compagnia delle Seggiole conclude il ciclo Teatro e Musica per viaggiare nel tempo con tre imperdibili appuntamenti che vi porteranno in viaggio tra le mura di antiche dimore e nei luoghi del potere. Un’occasione speciale per riscoprire la storia attraverso la magia del teatro e della musica.

Il primo dei due appuntamenti sarà in Palazzo Davanzati con Ogni casa è un grande libro, uno spettacolo che svela il passato e i segreti di antiche abitazioni, raccontando le storie dei personaggi che le hanno abitate. Le pareti di queste dimore diventano testimoni di vite straordinarie, con aneddoti e memorie che si intrecciano al presente, rendendo ogni casa un libro da sfogliare.

Infine, All’ombra del potere nel Museo del Bargello chiuderà la rassegna con un viaggio teatrale che ci condurrà nei luoghi dove il potere si è esercitato e negoziato nel corso dei secoli. Un’occasione unica per riflettere su come le dinamiche del potere abbiano modellato non solo la storia, ma anche il nostro presente.

Ricordiamo che gli spettacoli sono gratuiti con il biglietto del museo.

Appuntamenti:

Ogni casa è un grande libro: 26 ottobre 2024

All’ombra del potere: 20 ottobre 2024

Non perdete l’occasione di vivere queste emozionanti rappresentazioni, che chiudono in grande stile la rassegna di Teatro e Musica per viaggiare nel tempo.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies