La Fiorentina si incontrerà con il procuratore di Lorenzo Lucca ma per l'attaccante dell'Udinese, al pari di Nicolò Zaniolo, le richieste sono considerate troppo alte dal club viola. Ancora un volta dunque è la questione economica lo scoglio maggiore da superare, ciò che frena il mercato viola. Per Lucca l’Udinese difficilmente ascolterà proposte di tanto inferiori ai 15 milioni. Il centravanti bianconero, infatti, viene considerato dal nuovo allenatore Raffaele Palladino come un elemento capace di aggiungere l’opzione dell’attaccante di riferimento alla Fiorentina, ma non basteranno i 12 milioni attualmente offerti dai viola per convincere Gino Pozzo alla cessione di un giocatore di 24 anni che potrebbe rappresentare il futuro della nazionale italiana.
Per Zaniolo invece il Galatasaray vuole 20 milioni di euro fra prestito oneroso ed obbligo di riscatto, mentre la Fiorentina non vuole andare oltre i 16 massimo 17. L'Atalanta, dal canto suo, offre un prestito oneroso più alto senza obbligo di riscatto, forti della volontà del giocatore di vestirsi di nerazzurro.
Sul fronte cessioni in attacco sorprende che ci siano diverse società che vorrebbero M’bala Nzola (soprattutto due): già nel mirino del Lecce a gennaio, in questa fase il giocatore angolano sta considerando una serie di proposte tra cui anche quella del Cagliari.
Condividi
Attiva i cookies