L'intervento di Lorenzo Perra, Presidente di Alia

Alia Multiutility è protagonista anche quest’anno a Ecomondo, la fiera internazionale che si conferma come punto di riferimento per l’economia circolare e la sostenibilità ambientale. Una delle sessioni più attese ha visto la partecipazione di Lorenzo Perra, Presidente di Alia e vicepresidente di Utilitalia, che ha preso parte al dibattito “Il futuro del settore rifiuti. Quali strategie degli operatori in equilibrio tra regolazione e mercato?”, organizzato dall’Osservatorio sull’Industria del riciclo e dei rifiuti di Agici.

L’incontro, che si è svolto mercoledì 6 novembre alle 10 nella Sala Girasole Hall Est, ha offerto l’opportunità di esplorare le sfide che gli operatori del settore rifiuti devono affrontare per mantenere un equilibrio tra le normative regolatorie e la dinamica di mercato. Il panel, di particolare rilevanza per le utility ambientali, ha visto la partecipazione di esperti e leader del settore, pronti a confrontarsi su come rispondere alle esigenze di sostenibilità, efficienza e innovazione richieste dal mercato dei rifiuti.

Il dibattito è stato un’occasione preziosa per riflettere sul futuro del settore rifiuti, ma anche per ribadire l’impegno di Alia nella promozione di una gestione sostenibile dei rifiuti che possa rispondere alle esigenze del mercato e alle aspettative dei cittadini.

Fonte: Facebook Alia 


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies