Le azzurre crollano in casa contro Bergamo dopo un buon primo set

Ancora una sconfitta per il Bisonte Firenze che in casa contro Bergamo vince il primo set ma pi, complice il solito calo di concentrazione, subisce la rimonta di Bergamo ed esce sconfitta dalla gara del pala Wanny.

Un copione già visto, insomma, quello andato in scena ieri per la tredicesima giornata di campionato che ha visto opposte alle ragazze di Bendandi le lombarde.

Nel primo set le azzurre avevano dato l’impressione di essere in un buono stato di forma, sia fisico che mentale, acquisito anche grazie all’ottima vittoria sul campo di Cuneo mercoledì: 26-24 il punteggio, e gara in discesa.

Ma già nel secondo set la musica è cambiata, e le ospiti, complice anche il calo alla distanza delle padrone di casa sono riuscite a pareggiare i conti e vincere gli ultimi due set (20-25 23-25 17-25).

Oggi non posso salvare niente, perché è stata una sconfitta netta” ha dichiarato a fine gara Leonardo Bendandi, che ha poi aggiunto “Ci siamo perse, e non mi è piaciuto per niente il carattere e l’atteggiamento della squadra: è una cosa molto grave, perché a volte mi sembra di vedere in alcune giocatrici che anche se perdiamo va bene lo stesso”.

Rimane l’amaro in bocca, certo, ma anche la sensazione, espressa da Bendandi, che da parte di qualche elemento manchino attaccamento alla maglia e impegno.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies