La stella della Savino Del Bene e della Nazionale ha parlato oggi al talk 'I campioni si raccontano' organizzato a Palazzo Vecchio

"Nel 2024 sono riuscita a esprimere e coronare nel miglior modo possibile con l'oro olimpico il cambiamento di nazionalità, adesso ci aspetta una stagione altrettanto importante", quindi "l'obiettivo del 2025, per quanto possa sembrare banale, è fare sempre il meglio". Lo ha affermato Ekaterina Antropova, opposto della Savino del Bene Scandicci e della Nazionale italiana femminile di pallavolo, a margine del talk show 'I campioni si raccontano', iniziativa nell'ambito del Premio Internazionale Fair Play Menarini.
    
"Sono molto felice della mia squadra che sta avendo un buon andamento sia in campionato che in Champions League e speriamo di riuscire a continuare così", ha detto Antropova, sottolineando come "la vittoria all'olimpiade insegni che "l'unione, il gruppo ha fatto la differenza. Ho avuto tantissimi commenti dalle persone che non seguivano la pallavolo che hanno detto che si vedeva veramente che avevamo un gruppo molto coeso, ed è secondo me uno dei complimenti migliori".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies