Da maggio a settembre cinque appuntamenti ideati da Freccia Azzurra

Partirà domenica il 13/o trofeo 'Dynamo Camp', organizzato da Freccia Azzurra Basket Firenze: come per le edizioni precedenti il basket diventa così una opportunità per raccogliere fondi a favore di dell'associazione che, dal 2008, accoglie bambini e ragazzi in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione con campi ricreativi.

Il 
trofeo si svilupperà fino a settembre con cinque appuntamenti che interessaranno gruppi minibasket, squadre giovanili o senior. Il 18 maggio al palazzetto dello sport 'Sandro Pertini' di Campo Tizzoro, nel comune di San Marcello Piteglio in provincia di Pistoia, si svolgeranno le gare under 10 e under 12 maschile del torneo Csa, l'ente di promozione sportiva 'Centro sportivo italiano'.

Il 25 maggio ci sarà poi a Firenze, alla palestra della scuola Vamba, le gare allievi e juniores maschile, sempre del csi. Sempre a Firenze e sempre alla scuola Vamba ci sarà 
il 27 e il 28 settembre il torneo misto organizzato dal settore minibasket della Freccia Azzurra.

Il 
trofeo, presentato a Palazzo Vecchio, ha il patrocinio di Coni regionale, Regione Toscana, Comune di Firenze e Comune di San Marcello Piteglio.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies