Megli, Zazzeri e Cocconcelli convocati al Foro Italico: il club fiorentino brilla nel grande nuoto internazionale

Ci sono eventi che non hanno bisogno di presentazioni, e il Trofeo Settecolli è senza dubbio uno di questi. Dal 26 al 28 giugno 2025, il Foro Italico di Roma sarà teatro di una delle tappe più prestigiose del calendario internazionale di nuoto, dove si sfideranno i migliori atleti del panorama mondiale.

A rappresentare l’Italia – e la Rari Nantes Florentia – ci saranno Filippo Megli e Lorenzo Zazzeri, due punte di diamante della squadra biancorossa, pronti a dare spettacolo e a difendere i colori azzurri contro i big del nuoto globale. Con loro anche Costanza Cocconcelli, atleta allenata da Paolo Palchetti, tecnico della Rari, che dopo una brillante stagione è stata meritatamente convocata per la manifestazione.

La presenza di tre atleti targati Rari in una competizione di questo livello è motivo di grande orgoglio per tutto il movimento fiorentino. Un riconoscimento non solo al talento degli atleti, ma anche al lavoro quotidiano dello staff tecnico e alla solidità di una società che da anni forma campioni dentro e fuori la vasca.

Il Trofeo Settecolli non è soltanto un evento sportivo, ma una vera e propria celebrazione del nuoto mondiale. E la Rari Nantes Florentia, ancora una volta, è pronta a lasciare il segno.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies