Poche emozioni al “Lapenta”, dove Affrico e Signa si dividono la posta in palio al termine di una partita equilibrata ma povera di spunti. Entrambe le squadre appaiono ancora alla ricerca della migliore condizione e devono fare i conti con alcune assenze importanti. La prima vera chance capita al 20’, quando Cioni spreca una ghiotta occasione calciando alto sopra la traversa. Dall’altra parte Papini viene fermato da un fuorigioco dubbio mentre si stava involando verso la porta. Poco dopo Fantechi conclude a lato e Nocentini impegna di testa Pecorai, che blocca senza difficoltà.

La ripresa segue lo stesso copione del primo tempo: tanto equilibrio, ma poche vere occasioni da rete. Al 60’ Tempesti prova da posizione defilata, trovando attento Pecorai; poco dopo lo stesso Tempesti ci riprova con un tiro-cross, deviato in corner.
L’Affrico risponde con Papini, che costringe Crisanto a un intervento provvidenziale dopo un errore difensivo dei gialloblù. Sul fronte opposto, Nencini trova la pronta respinta di Pecorai, bravo a salvare di piede. A parte qualche sussulto nel finale, il punteggio non si sblocca: lo 0-0 è il risultato più giusto per quanto visto in campo.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies