Le fiorentine incassano una sconfitta amara contro una delle potenze del campionato

Il Bisonte Firenze ha affrontato in piena emergenza una squadra attrezzata e ambiziosa come Novara riuscendo a metterla in difficoltà nonostante le molte assenze (Davyskiba, Battistoni e Lapini e Bechis appena partita per gli States).

In circa due ore di gioco le ragazze di Bellandi sono riuscite a mettere sotto le piemontesi, salvo poi doversi arrendere alla fine del quarto (e ultimo) set.

Con un punteggio totale di 1-3 (21-25 25-21 21-25 18-25) le azzurre escono dalla sfida con la consapevolezza di poter fare bene contro qualunque avversario, come già avvenuto contro Milano la scorsa giornata, e di avere le carte in regola per poter dire la loro in questo campionato.

Proprio sulle potenzialità di questo gruppo si è concentrato Bellandi nel suo commento post gara: “C’è rammarico perché forse potevamo fare qualcosa di più. Le ragazze in certi frangenti sono state molto brave, ma non sono riuscite per tutta la partita ad esprimere quello che sono in grado di fare, vuoi per l’emergenza vuoi per i meriti delle avversarie”.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies