Torna alla vittoria il Bisonte Firenze dopo la battuta d’arresto contro Bergamo.
A Pesaro, contro la Megabox Vallefoglia, le ragazze di Bendandi colgono un’importantissima vittoria al tie-break e si portano a casa tre punti pesantissimi per la classifica e per il morale, che le allontanano dalle zone torbide della classifica portandole a quota 14.
Partita combattutissima già al primo set, finito 24-26 con Malual in grande spolvero, che però nel secondo tempo le azzurre sembravano aver completamente abbandonato, sconfitte per 25-19 dalle marchigiane.
Anche nel terzo set il Bisonte è sembrata non essere assolutamente in giornata, travolta per 25-22 e con la paura di ottenere un’altra sconfitta in rimonta.
Al quarto set però la svolta, con la vittoria per 19-25 confermata infine nel tie-break per 12-15, al termine di quasi due ore e venti di partita.
Una vittoria che, seppur molto sofferta, permettere alle azzurre di arrivare al prossimo turno con una marcia in più, circostanza che non può che essere bene accolta dalla squadra, perché giovedì 26 dicembre il Bisonte sarà impegnato nel derby di ritorno contro la lanciatissima Savino Del Bene.Condividi
Attiva i cookies