A Pinerolo le ragazze di Bendandi sbagliano troppo, finisce 3-0

Ancora una sconfitta per il Bisonte Firenze, che in Piemonte, contro Pinerolo, perde la terza partita consecutiva (dopo quella contro Chieri e il derby con la Savino Del Bene) e rimane a 14 punti in classifica appaiata con Perugia, con tre punti di vantaggio su Cuneo.

La gara di Pinerolo è un copione purtroppo già visto in diverse altre occasioni, con la squadra di Bendandi che sbaglia molto in battuta e non riesce a reagire alla pressione delle avversarie, che hanno saputo sfruttare gli errori delle avversarie e conquistare una vittoria preziosissima per allungare in classifica proprio sul Bisonte.

3-0 il punteggio finale, 25-21 25-18 25-22 i punteggi dei tre set giocati

Non sono funzionate tante cose: abbiamo commesso troppi errori in battuta, come era già successo contro Chieri, e su questo dovremo sicuramente lavorare. Pinerolo ci ha messo sotto pressione e ha giocato una grandissima partita in difesa: questo aspetto le ha caricate e al tempo stesso ci ha messo in difficoltà, quindi complimenti a loro. Noi siamo stati in vantaggio in tante situazioni, poi abbiamo avuto dei black out importanti nel primo e nel terzo set permettendo a loro di rientrare: peccato perché oggi dovevamo cercare di fare punti” ha commentato Ilaria Battistoni.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies