Il 6 e il 7 settembre. I ricavati verranno devoluti all’ospedale

Sta per tornare al Parco Sandro Pertini (o Parco della Misericordia) di Borgo San Lorenzo Una Nota Per…, l’evento musicale di solidarietà che, da ben quindici edizioni, devolve l’intero ricavato delle serate in beneficenza.

Una due giorni organizzata dall’associazione Amici delle Biblioteche che, il 6 e il 7 settembre, farà ballare grandi e piccini con musica dal vivo e dj set fino a tarda notte. Inoltre, sarà presente un’area street food per godere della possibilità di cenare immersi nel verde del parco, magari dopo aver sfidato amici e amiche al torneo di pallavolo o calciobalilla!

Il palco principale, immerso nell’area verde situata nel cuore del capoluogo mugellano, ospiterà giovani talenti del panorama artistico locale.
Venerdì 6 settembre si esibiranno Le Franco e Artemide, con DJ Masna che chiuderà la serata in consolle con il suo stile inconfondibile.
Sabato 7 settembre, invece, musica dal vivo con le band Sono lucido e Almorto e, a seguire, DJ Stello, che accenderà la febbre del sabato sera mixando le hit più famose dell’estate.

Quest’anno, i ricavati di Una Nota Per il Territorio verranno devoluti all’ospedale di Borgo San Lorenzo, e contribuiranno a finanziare l’acquisto di materiale sanitario.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies