E' un 23enne. Altre aggressioni con arma da taglio a Firenze

AGGIORNAMENTO: E' stato già dimesso il 23enne marocchino soccorso stamani alle 6.30 in piazzale Jefferson, alle Cascine a Firenze. Lo rende noto la Questura. Dalle prime informazioni fornite alla stessa polizia e poi diffuse alla stampa sembrava che il giovane avesse riportato ferite da taglio.
    
Il giovane era stato portato in codice rosso in ospedale, da dove, si apprende ora dalla Questura, è stato dimesso con zero giorni di prognosi. Dalla polizia si spiega che probabilmente, quando è stato soccorso, sarebbe stato in stato di semicoscienza forse perchè urbiaco.

Un 23enne è stato soccorso stamani intorno alle 6.30 in piazzale Jefferson, alle Cascine a Firenze
: il giovane, di origine marocchina, presentava ferite da taglio. E' stato trasportato in codice rosso in ospedale: da quanto spiegato non sarebbe in pericolo di vita. Indagini in corso della polizia, allertata dal 118. Non è chiaro se a chiamare i soccorsi sia stato lo stesso giovane ferito o un passante. Sull'origine dell'accoltellamento tra le ipotesi quella di una lite.
    
Ieri alle 19 un altro marocchino, 32enne, è stata soccorso in via dei Bassi per una ferita a un gomito, riconducibile a un'arma da taglio. A dare l'allarme un passante che ha chiamato il 118 il quale a sua volta ha allertato la polizia. L'aggressione sembrerebbe riconducibile a una lite.

    
Avrebbe invece sostenuto di aver subito una tentata rapina alle Cascine un sudamericano soccorso nella notte tra giovedì e ieri in borgo San Frediano, e che sarebbe stato in stato di ubriachezza. L'uomo, al quale è stata riscontrata una piccola ferita alla schiena presumibilmente causata da un'arma da taglio, avrebbe riferito di essere stato colpito dall'uomo che voleva rapinarlo.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies