All’Hotel Hilton il quartiere si ritrova per dare il benvenuto al nuovo anno

Sarà organizzato all’Hotel Hilton Florence Metropole di via del Cavallaccio 26, il Gran Concerto di Capodanno, appuntamento organizzato dal Quartiere 4 per dare il benvenuto al nuovo anno assieme a tutta la cittadinanza.

L’ingresso sarà libero e aperto a tutti coloro che vogliano trascorrere un pomeriggio di musica e convivialità.

“Siamo felici di tornare all’Hilton Florence Metropole Hotel che, da sempre, ospita il nostro Gran Concerto di Capodanno per questo inizio 2025 così dare insieme il Benevenuto al 2025 con una festa di musica, di gioia e di solidarietà a favore del Fondo Essere, sportello di micro-credito e solidarietà, dove è possibile richiedere prestiti per chi ha gravi problemi sociali e sanitari e in generale per le famiglie in difficoltà. L’evento vedrà la partecipazione dell’Orchestra Nuova Europa con musicisti di altissimo livello, che ci guideranno in un viaggio musicale attraverso capolavori classici e moderne interpretazioni che sapranno emozionare e coinvolgere ogni ascoltatore.

L’Hilton Hotel di via del Cavallaccio 36, con il suo ambiente raffinato e accogliente, farà da sfondo perfetto per questo pomeriggio speciale. Un luogo d’eccezione –che renderà l’esperienza ancora più indimenticabile.
Ingresso libero, offerta gradita al Fondo Essere, per divertirci insieme in musica e dare il benvenuto al 2025 all’insegna della Solidarietà” afferma il presidente del Q4 Mirko Dormentoni.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies