L'ente esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza alle vittime, ai feriti e a tutte le persone colpite dalla tragica esplosione avvenuta oggi nel deposito ENI di Calenzano

La presidente Serena Vavolo dichiara: "Siamo profondamente scossi da quanto accaduto. In questo momento di dolore, il nostro pensiero va alle famiglie delle vittime, ai feriti e a tutti coloro che stanno affrontando questa tragedia. Come Confartigianato Firenze, vogliamo esprimere la nostra solidarietà e il nostro supporto, certi che la comunità saprà unirsi per affrontare insieme questo difficile momento".

"Un evento drammatico come questo ci ricorda ancora una volta, a pochi mesi dalla tragedia di Via Mariti, quanto sia fondamentale garantire sempre la massima attenzione alla sicurezza sul lavoro, un tema prioritario per la tutela di ogni lavoratore e della comunità".

"Confartigianato Firenze esprime anche la propria vicinanza alle tante imprese che hanno subito danni strutturali a causa dell’esplosione, ribadendo il proprio impegno a sostenerle in ogni modo possibile affinché possano riprendersi e continuare la loro attività.
Confartigianato Firenze ringrazia, inoltre, i soccorritori e tutti coloro che stanno lavorando sul campo, con impegno e dedizione, per gestire questa emergenza."
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies