La prima delle due amichevole che l’Empoli giocherà tra la fine di luglio e l’inizio di agosto finisce con una sconfitta per gli azzurri, che al castellani vengono battuti per 2-3 dal neopromosso Pisa di Alberto Gilardino.
Per gli azzurri gara di intensità contro una formazione che quest’anno lotterà per salvarsi: “Portiamo a casa un gruppo che ancora si sta formando, con tanti valori sia in campo che fuori. Qualsiasi squadra dopo essere andata in doppio svantaggio dopo dieci minuti avrebbe subito il contraccolpo, i ragazzi sono stati bravi a reagire, da questo punto di vista sono soddisfatto perché vedo un bel gruppo” ha commentato l’allenatore Guido Pagliuca.
“Ho visto tanti spunti positivi, anche se ci sono tante cose che sono da migliorare con il lavoro quotidiano. Dobbiamo crescere e migliorare le caratteristiche personale dei singoli” ha detto Pagliuca.
L’allenatore ha commentato positivamente la reazione che i suoi ragazzi hanno mostrato dopo essere andati sotto di 0-2 in appena dieci minuti riuscendo a riportarsi in parità grazie alla doppietta di Shpendi.
“Occorrerà tanta pazienza nella costruzione di questo gruppo” ha concluso Pagliuca.
Condividi
Attiva i cookies












