All'appuntamento invitati anche i Comitati dei Pendolari

Giovedì 14 novembre consiglio comunale 'aperto' dedicato alla ferrovia Faentina al Comune di Borgo San Lorenzo. La seduta, riporta una nota, vedrà la partecipazione dell'assessore regionale ai trasporti Stefano Baccelli e di rappresentanti di Trenitalia.
       
L'appuntamento "servirà a chiarire l'attuale situazione e le prospettive della linea Faentina, tratta fondamentale per il nostro territorio, alla luce degli ultimi lavori, della difficile situazione in Alto Mugello, delle problematiche che ogni giorno devono sostenere i pendolari".

      
All'appuntamento sono stati invitati anche i Comitati dei Pendolari.

     
"Siamo finalmente riusciti a convocare questo incontro - spiega il sindaco Leonardo Romagnoli - che da tempo stiamo provando ad organizzare, perche lo riteniamo momento importante di confronto e di recepimento delle istanze del territorio. La Faentina è uno strumento per noi fondamentale a livello di connessione con il capoluogo, anche in termini di studio, lavoro e sviluppo turistico. Per questo occorrono risposte serie e concrete che il territorio merita. Un Consiglio aperto, con l'attesa partecipazione anche degli altri Comuni e dei Comitati Pendolari, riteniamo sia il luogo di confronto adeguato per una simile tematica".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies