Tantissimi gli sport in programma, dai più noti ai meno gettonati: appuntamento il 4 ottobre al Teatro Romano

Fiesole si prepara a festeggiare l'edizione di quest'anno della Festa dello Sport, l’appuntamento organizzato dal Comune in collaborazione con il Comitato Regionale CONI Toscana. L’evento si terrà sabato 4 ottobre, dalle ore 15.00 alle 18.00, nella suggestiva cornice del Teatro Romano.

Anche quest’anno la manifestazione si propone come una grande festa collettiva all’insegna dello sport, del benessere e della partecipazione, coinvolgendo bambini, ragazzi, adulti e famiglie in attività sportive, dimostrazioni, prove libere e momenti di animazione.

Il programma prevede la presenza di numerose discipline: calcio, tennis, basket, ciclismo, danza, ginnastica artistica, pallavolo, tiro con l’arco, nuoto, rafting, pallamano, podismo, danza aerea, fitness, taiji quan, pugilato, arti marziali, baseball e medicina sportiva. Tutte le attività saranno curate da istruttori qualificati appartenenti a federazioni e associazioni del territorio, con l’obiettivo di avvicinare i cittadini alla pratica sportiva in modo semplice, inclusivo e gratuito.

La Festa dello Sport si avvale anche della partecipazione di Jack Sani e della collaborazione con l’Associazione Culturale Glue APS e Pequod Acoustics srl, a conferma della sinergia tra sport, cultura e comunità.


 

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies