I gialloblu vengono sconfitti 3-0 e finiscono la gara in nove

Non è decisamente stata la gara del Figline quella giocata ieri sul campo della Ghiviborgo a Borgo a Mozzano.

I gialloblu di mister Tronconi sono stati travolti da una squadra che arrivava a questa sfida con la grande voglia di non farsi seminare dal Livorno capolista.

Già dopo dieci minuti i padroni di casa sono riusciti ad andare in vantaggio grazie alla rete di Lopez che di testa prende in controtempo Pagnini e segna l’uno a zero.

Dopo dieci minuti, al 21’, arriva il raddoppio biancorosso con Nottoli che ancora di testa supera il portiere gialloblu Pagnini e mette la gara in discesa per i suoi.

Il Figline prova a imbastire una reazione ma nessun tentativo va a buon fine, nonostante un inizio di ripresa giocato in crescendo dalla squadra ospite: al 68’ ecco l’episodio che poteva rimettere in discussione la gara, un calcio di rigore per il Figline conquistato da Francalanci.

Sul dischetto si presenta Bruni ma il portiere di casa Bonifacio intuisce e para.

Il rigore sbagliato taglia le gambe al Figline, che da quel momento perde lucidità e rimane in nove per l’espulsione di Ciraudo e Milli (rispettivamente al 70’ e al 76’).

All’82’ Noccioli chiude definitivamente i conti segnando il più facile dei gol, dopo che il compagno Gori ha superato in velocità la difesa gialloblu.

Brutta battuta d’arresto per il Figline che scivola al dodicesimo posto in classifica allontanandosi così dalla zona playoff.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies