Dalla sfida con la prima della classe sono arrivate diverse indicazioni positive; ora testa alla De Akker

Dalla sfida di domenica scorsa contro Brescia la Rari Nantes Florentia è uscita con una sconfitta netta, è vero, ma guardare solo il risultato della gara signica guardare il bicchiere mezzo vuoto.

In primis, la Florentia si è trovata davanti un avversario molto solido in difesa, che fin qui ha concesso 28 reti risultando la seconda miglior difesa dell'intero campionato (dietro solo alla Pro Recco).

In secondo luogo, la Florentia, nonostante il riusltato, ha giocato una buona gara, soffrendo nei primi due tempi ma riuscendo a reagire con decisione nel terzo e quarto tempo, finendo la partita in crescita.

Della sfida con Brescia rimane certamente l'amaro in bocca per il risultato e anche per l'interruzione della straordinaria striscia di risultati utili consecutivi messa assieme tra Serie A2 e Serie A1, ma anche le molte indicazioni positive arrivate dalla squadra a coach Minetti.

Alla prossima partita la Florentia ha l'occasione di rimettersi in marcia per difendere l'alta posizione in classifica conquistata in queste prime giornate.
Contro una De Akker in difficoltà i biancorossi hanno tutte le carte in regola per offrire una buona prestazione.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies