Contro l’Olympic Roma i biancorossi hanno l’occasione di approfittare ancora del calendario, ma guai a sottovalutare l’avversario

La sconfitta con Ortigia è stata meno dolorosa del previsto per la Rari Nantes Florentia, che ha sì perso un’occasione per muovere ancora la classifica, ma visti i risultati delle dirette concorrenti (sia la Telimar che Genova hanno perso) è stata quasi del tutto ininfluente.

Domani i biancorossi apriranno la ventiquattresima giornata di campionato ospitando alla Nannini l’Olympic Roma, squadra che all’andata si impose con il punteggio di 13-12 al termine di una partita molto combattuta.

Per i ragazzi di Minetti l’occasione è duplice, perché contro i capitolini avranno sia l’opportunità di rifarsi per un risultato che grida ancora vendetta, sia di conquistare punti che potrebbero avvicinare la Florentia fuori dalla zona play out.

Per far ciò c’è da superare l’Olympic Roma, squadra che nonostante la classifica non va assolutamente sottovalutata, avendo già dimostrato di saper far male ai biancorossi.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies