Dopo quattro sconfitte i ragazzi di Minetti si impongono al termine di una gara molto combattuta

La Rari Nantes Florentia torna a vincere dopo quattro sconfitte consecutive, e lo fa contro una diretta concorrente per la salvezza.

Alla Paganuzzi di Genova i ragazzi di Minetti riescono a portare a casa un risultato importantissimo sia per la classifica che, soprattutto, per il morale, vincendo una partita molto combattuta e decisa solo al quarto tempo con le reti di Bini, protagonista con cinque reti, e Sordini.

Quella di Genova è stata una partita equilibrata fra due squadre ben messe in campo e pronte a tutto per portare a casa il risultato, ma alla fine la voglia di tornare a fare punti della Florentia ha prevalso regalando un meritato successo ai biancorossi.

Con questa vittoria la Florentia sale a 10 punti in classifica staccando sia Ortigia che Genova, rispettivamente a 9 e 7 punti.

IREN GENOVA QUINTO-RN FLORENTIA 11-12

IREN GENOVA QUINTO: F. Ghiara, N. Gambacciani, A. Di Somma 1, S. Villa, F. Panerai 4, M. Perongini, D. Puccio 3, A. Nora, N. Figari 2, A. Massa, M. Aicardi 1, J. Gambacciani, A. Noli, F. Gandolfo. All. Bittarello

RN FLORENTIA: M. Cicali, G. Chemeri, M. Stocco, C. Di Fulvio 1, T. De Mey 2, D. Borghigiani, T. Turchini, G. Cardoni 1, S. Sordini 2, N. Benvenuti 1, G. Bini 5, N. Hofmeijer, G. Gioia, U. Visciani. All. Minetti

Arbitri: Colombo e Petronilli

Note:

Parziali: 1-3 5-3 4-4 1-2 Usciti per limite di falli Chemeri (Q) e Turchini (F) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Quinto 3/9 + un rigore e Florentia 5/8 + un rigore. Espulso per proteste Aicardi (Q) nel quarto tempo.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies